lunedì 20 aprile 2015

Anna Falchi conquista Napoli con il WEDDING FASHION WORLD



 Standing ovation per il party di presentazione del nuovo progetto televisivo dell’attrice Anna Falchi, dedicato al mondo del fashion e del wedding, svoltosi il 14 Aprile in Villa Diamante. Il format, ideato e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola : Wedding Fashion World e porta la firma come autore del nuovo direttore di Agon Channel Massimo Righini ed è prodotto da Angelo Vanzanella. Un progetto molto ben realizzato, studiato nei minimi particolari, volto non solo all'esaltazione dell'amore ma ha anche una sorta di riscatto per dimostrare che il matrimonio a Napoli non è per tutti esagerazione e sfarzo, ma anche classe ed eleganza il tutto immerso in una città ricca di Storia e fascino.
 Le puntate della trasmissione  (da Aprile su Sky – La Sposa) sono infatti state girate per lo più tra la capitale del Mezzogiorno e altre zone di grande impatto turistico della Campania.
Di una bellezze delicata ed eterea Anna Falchi è stata cordiale e gentile con i tanti i giornalisti, gli imprenditori, stilisti, wedding planner, e fotografi che hanno preso parte alla kermesse.
Tra gli imprenditori Luigi Auletta, Sergio Mallardo  Mario Schiano ; gli stilisti Ferdinand e Francesco Visconti; il top model e attore Nicola Coletta; il make up artist di Sky Francesco Riva; il direttore della fotografia Alfredo Carbone ; il direttore di #3D Magazine Carmine Bonanni ; l’editore di Pink Life Linda Suarez  e tanti operatori della comunicazione .

Il cocktail party è stato anche occasione per brindare a Sauro Falchi, fratello inseparabile di Anna, che proprio martedì ha spento 40 candeline ed ha voluto festeggiare insieme alla sorella attrice a Napoli con una maxi torta  realizzata da Federico Sepe. 
“Sono molto contenta di vivere questa esperienza – ha dichiarato l’attrice – fare la wedding planner mi mancava, e mi sto molto divertendo soprattutto perché lavoro con un team di professionisti molto giovani e motivati. Adoro Napoli, mi sento ormai adottata da questa città ed è un po’ come stare a casa mia”. 

Ecco i miei scatti della Conferenza e del party!

................................




























Angela Acanfora 


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...