giovedì 25 giugno 2015

Ferdinand Atelier: "Uno scrigno del Made in Italy aperto per ogni Donna"



Aprire un nuovo Atelier, dopo la sfilata di moda, è l'evento più importante per ogni stilista, dove i capi della collezione vengono indossati e presentati al pubblico e alla critica. E' un pò come rifare casa, traslocare, cerchi di metterci il più possibile dentro, affinchè il tutto possa rispecchiare te stesso. E Ferdinando Borrelli, ha reso magico il suo nuovo concept store "Ferdinand Atelier" in Via Plinio 26, San Sebastiano al Vesuvio.
Un' organizzione impeccabile degli spazi, disposti  in modo accurato ed elegante, per offrire agli invitati un'esperienza piacevole e di classe.
Uno store che è una dichiarazione di stile, un vero e proprio scrigno del  Made in Italy, in cui il design del concept architettonico si alterna a dettagli moderni e scalda le collezioni, sofisticate e di tendenza, 
con una luminosità diffusa.
La valorizzazione degli abiti dello stilista è stata impeccabile, per farli apprezzare al meglio dal pubblico e per trasmettere agli spettatori la creatività e la bellezza di ogni modello. Un'atmosfera rilassante, amichevole, come se stessimo a casa di un amico, sorseggiano eleganti Cocktail, con eleganti ed originali finger food accompagnati da un coinvolgente dj-set.














Angela Acanfora


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...