giovedì 18 giugno 2015

PEPPE CITARELLA presenta il suo nuovo disco al Buena Vista di Portici




Peppe Citarella classe 1975 fin da adolescente si proiettava nella musica suonando i dischi di suo padre, soffermandosi ad ascoltate artisti come STEVIE WONDER e BARRY WHITE e altri dello stesso genere   Nel 1990 inizia a comprare i suoi primi dischi e scopre la passione del sound U.S.A., soul, jazz, r&b, funky, garage e oldschool.   Il suo sogno era studiare la Batteria , ma inizia ad alimentare la passione per il mixaggio e la ricerca dei suoni sempre più caldi, black, soul , Latin per sfociare poi nell’house & soulful, e ancora oggi questo lo contraddistingue nei suoi set   Peppe inizia a sentire il bisogno di spostarsi dall’Italia per viaggiare e conoscere nuove realta’, Un girovagare lungo e articolato soprattutto in quello dell’America Latina dove scopre culture e realta musicali differenti che gli appartengono dalla nascita , avendo sua Nonna materna di origini Messicane.   Al ritorno in patria , il suo primo pensiero, è ridarsi alla musica o almeno tentare di farlo.   Tutta quella energia accumulata stando lontano dalla musica per almeno 2 anni, gli consente prepotentemente di proporre musica nei migliori club House, affermandosi da subito, per stile e sound, come uno dei migliori Dj del sud Italia capace di dare ai suoi set un sound prettamente in linea con i migliori club Americani.   Nel 2008 entra nella “Qi Clubbing Family” dove diventa resident incontrastato del mitico Privèe, aprendogli le porte al circuito dei club ITALIANI. Nello stesso anno conosce INDIA, in una serata ad Aversa (citta’ dove vive) al PepeBianco Clubbing , una cantante famosa nel mondo della musica HOUSE e LATINA , iniziando collaborazioni e come supporter di INDIA in svariate serate in tutto il mondo.   Con INDIA nasce il suo primo disco – TACALACATEO – entrando a far parte nelle migliori classifiche internazionali di musica Dance .
Il quale si posiziona nelle migliori classifiche internazionali , in particolare tra le prime 10 song piu’ suonate negli stati uniti “Bilboard.com”

Nel 2012, Peppe produce MAMAFRICA , in collaborazione con INDIA e Paky Palmieri , un disco dallo stile inconfondibile , un mix di ritmi tribali e Soul.

Con la versione (Original Mix) entra nelle Chart radiofoniche e suonata da tutti i dj internazionali in particolare la versione MAMAFRICA (Citarella Dub Piano Mix) caratterizzata da un solo di piano e ritmi latini che la rendera famosa , nel suo genere , in tutto il mondo fino in Giappone.

Grazie  a questa song, Peppe, inizia collaborazioni importanti con etichette famose entrando nella Family della “Tony Records” etichetta fondata da Tony Humphris.

Nello stesso anno nasce un gruppo i “Two 4 Soul”
(a.k.a. Peppe Citarella & Dj Jacko) un gruppo che produce prettamente Soulful/House.

Nel 2015 Peppe Citarella entra a far parte della NEHUM Family , una delle organizzazioni  tra le piu importanti d’Europa che propone serate e eventi musicali di un certo spessore , proponendo la Dance Culture degli anni ’70 , ’80 , ’90 , NEUHM copre un ruolo di Agenzia di Booking & Managerment per Artisti Internazionali .
Questa sera ore 21 circa presenterà al Buena Vista di Portici, Ercolano il suo nuovo disco.

Discografia


- India & Peppe Citarella – Tacalacateo


- India & Peppe Citarella feat. Paky Palmieri – Mamafrica


- Peppe Citarella feat. Sha Dong – People are People

Remixs

- Blackwood – My Love For You (Peppe Citarella 2013 rmx)


- Patric La Funk & Dj Chus – Bel Amour (Peppe Citarella Magic Vocal Mix)


- Giulio Bonaccio feat. David Walker & Malonie Daniel’s – Stairways Of Love (Two 4 Soul Vocal Mix) a.k.a Peppe Citarella & Dj Jacko


- Dj Pope feat. Una – Y.O.U. (Two 4 Soul Vocal Mix) a.k.a. Peppe Citarella & Dj Jacko


- House Device feat. Sandy Soul2Back to’54_Love Me (Peppe Citarella Remix)


- Raf N’ Soul feat. Charles Mcdouglas – This Is Amazing (Peppe Citarella WMC 2013 Remix)


- Leanne_Mr. Weather Man_(Two 4 Soul Remix) Tony Records


- Peppe Citarella Feat. Walter Ricci – Golden Lady  (Tony Records)


-  Peppe Citarella feat. Roz Brown – Werk It On Me (Tony Records)


-  Peppe Citarella present G. Devito – Soul Sax  


- Leax Hill – Flowerz (Peppe Citarella Club 90’ MIX)


- Two 4 Soul starring Chelsea Como – I Want You (Tony Records)


- Peppe Citarella & Andres Roman starring Virginia Quesada – Quimbara (Tony Records)



- Soulful Session – Chelsea Como – Back & Forth (Two 4 Soul Vocal Mix)


- Max zotti – Well Run Dry (Peppe Citarella World Club Remix)


- Mouse ‘N’ Cat – Hello Hello (Peppe Citarella Soulful Remix)


- Peppe Citarella present THE FLUTE (Tony Records)


- Peppe Citarella Feat. Thieuf Ndiaye _ Yangui Ci Birr (Unquantize Records)


Presentazione disco  questa sera al Buena Vista!
DON'T MISS YOU!














































Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...