lunedì 9 novembre 2015

Happy Birthday Mario Cirillo allo S'moove Revolution, trionfo di vip



     
     


Big party allo S'move Revolution di vico dei Sospiri per il compleanno di Mario Cirillo, storico proprietario della struttura di Chiaia che da quest'anno si è rinnovata grazie alla nuova formula delle serate spettacolo organizzate insieme ai soci: Dario Tofano, Mario Esposito e Nando Mormone.
Tanti gli amici di Mario, i giornalisti e i vip intervenuti al party; oltre naturalmente a Dario, Mario e Nando della proprietà, sono stati presenti: Lello Arena; Gino Fastidio; Tommy Totaro; Rossella Cannella con Francesco Mastandrea; Francesca Scognamiglio; Fabio Sannino ed Elvira Carandente; Gianfranco Di Vito; Gianni De Somma  e tanti altri amici.
Ad accompagnare la serata il famoso trio dei Sud58 che hanno cantato per Mario e per il pubblico alcuni brani famosi opportunamente ri-arrangiati in pieno stile Sud58. Non è mancato l'omaggio al compianto Pino Daniele. A fare da coreografia al party le arti da strada di Mister Tavano.
Dopo lo show musicale via alla musica firmata da dj Nipkoss fino all'alba!




























Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...