domenica 22 novembre 2015

Un cadeau sotto l'albero: classe e Cashemere per il brand Calabrese 1924



        
        

Appuntamento con l'artigianalità partenopea con “Un Cadeau sotto l’albero”, il Fashion Event, che vedrà protagonista assoluto “Calabrese dal 1924” un brand prestigioso nella lavorazione di Cashemere. 

La kermesse promossa da Maridì Communication, in perfetta sinergia con le tendenze d’oltreoceano, si svolgerà per un intero pomeriggio a partire dalle ore 17 protraendosi fino a tarda serata il giorno 26 novembre in Villa Diamante a Napoli; in scena un Trunk Show no stop di due splendide mannequin che, al ritmo delle suadenti note di un live sax, presenteranno i preziosi outifit in cashemere di Calabrese dal 1924, dagli abiti, ai pull, alle mantelle abbinati ad accessori realizzati con gli stessi materiali dalle borse ai borsoni da viaggio per arrivare poi all’ Universo maschile con le immancabili cravatte.
A fare gli onori di casa Annalisa Calabrese, vulcanica manager della Maison che accoglierà gli invitati in un’ atmosfera calda e sofisticata, già natalizia con flute di champagne e raffinati finger food. Attesi, centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell’impresa e del professionismo campano.
       
   

26 Novembre Villa Diamante, NapoliOre 17


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...