martedì 5 gennaio 2016

Antonello Costa al Teatro Troisi con "Low Cost, ridere co' sta crisi"



Appuntamento imperdibile con Antonello Costa in scena al teatro “Troisi” (via Leopardi 192, Napoli) per salutare l’anno nuovo all'insegna della comicita.

 Dopo il grande successo di “Tutti pazzi per Costa”, Costa e la sua compagnia, formata da Annalisa Costa, Gianluca Giugliarelli ed il corpo di ballo, tornano con un nuovissimo spettacolo dal titolo “Low CostA… ridere Co’sta crisi”. Il comandante e tutto l'equipaggio della fantomatica compagnia aerea Pizzo Airlines di Don Antonino, porterà i passeggeri (il pubblico in sala) in giro per il mondo.  Si farà scalo a Roma, Napoli, a Parigi, in Spagna, in Brasile, in America e tante altre città. Un viaggio a "basso costo" ma con tante risate per ridere della crisi con ironia e intelligenza. Un varietà moderno in grande stile. Due ore di risate tra personaggi strampalati, canzoni e balletti nella migliore tradizione del varietà di cui Antonello Costa è da tutti ritenuto un degno erede. L’esilarante show scritto e diretto dallo stesso Costa sarà nella sala del Rione Lauro da sabato 9 e domenica 10 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...